🏢 COSA È: |
📌 Sintesi: ID 1535: Regione Lombardia e il Sistema camerale lombardo, attraverso Unioncamere Lombardia, promuovono l'inclusione lavorativa delle persone con disabilit… nelle imprese lombarde. Questo sostegno è in linea con la Prassi di riferimento UNI/Pd R 159:2024, che fornisce indicazioni operative per un lavoro inclusivo. Il beneficio è rivolto a tutte le imprese lombarde e consiste in un contributo a fondo perduto per l'acquisto di attrezzature software necessarie per facilitare l'inclusione dei lavoratori disabili.
✍️ Descrizione: Cos'è Regione Lombardia e il Sistema camerale lombardo tramite Unioncamere Lombardia intendono sostenere le imprese lombarde nell'implementazione dei principi di inclusione della disabilità, conformemente alla Prassi di riferimento UNI/Pd R 159:2024 "Lavoro inclusivo delle persone con disabilità – Indirizzi operativi". A chi si rivolge Tutte le Imprese Lombarda. Cosa prevede Contributo a fondo perduto su acquisto attrezzature software.
🌊 Fonte: APPROVAZIONE DELL’AZIONE DI SISTEMA CHE DEFINISCE CRITERI E MODALITA’ PER L’ATTUAZIONE IN VIA SPERIMENTALE DEL MODELLO “LAVORO INCLUSIVO NELLE IMPRESE LOMBARDE” (Regionale)
🎯 Beneficio: Fino a 10.000 '
🤝 Aiuto: Contributo/Fondo perduto
|
🧑💼 CHI PUÒ BENEFICIARNE: |
🏭 Imprese: Grande Impresa, Media Impresa, Microimpresa, Piccola Impresa - Impresa
🔗 Settori:
Agricoltura, silvicoltura e pesca, Agroalimentare, Alberghiero, Altri servizi, Artigianato, Autoveicoli e altri mezzi di trasporto, Chimica e Farmaceutica, Commercio, Cultura, Edilizia, Elettronica, Fornitura Energia, Acqua e gestione Rifiuti, Meccanica, Metallurgia
-
Tutti i settori economici ammissibili a ricevere aiuti;
✅ Idoneità:
|
📞 CONTATTI: |
🤝 Affiliate: Attrezzature software per l'inclusione lavorativa.
+39 02 8128 2670
|