🏢 COSA È: |
📌 Sintesi: ID 2425: L'avviso pubblico è uno strumento attuativo delle politiche attive per i lavoratori occupati, mirato a sostenere la formazione continua nelle micro imprese per rafforzare la loro competitività. Questo si realizza attraverso l'adeguamento delle competenze dei lavoratori, contribuendo allo sviluppo economico del territorio valdostano. L'incentivo è destinato alle micro imprese che possiedono almeno una sede operativa in Valle d'Aosta e prevede l'assegnazione di voucher formativi a tali imprese.
✍️ Descrizione: Cos'è E' un avviso pubblico che si inserisce, quale strumento attuativo nel quadro delle politiche attive a favore dei lavoratori occupati, con l'obiettivo di rispondere alle esigenze di formazione continua delle micro imprese. Rafforzare la competitività delle stesse adeguando saperi e competenze dei lavoratori per favorire lo sviluppo economico del territorio valdostano. A chi si rivolge Alle micro imprese con almeno una sede operativa sul territorio valdostano. Cosa prevede L'avviso prevede l'assegnazione di voucher formativi alle micro imprese.
🌊 Fonte: APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA REGIONALE FSE+ 2021-2027 DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA/VALLÉE D'AOSTE. (Regionale)
🎯 Beneficio: Fino a 100% finanziato.
🤝 Aiuto: Contributo/Fondo perduto
|
🧑💼 CHI PUÒ BENEFICIARNE: |
🏭 Imprese: Microimpresa - Impresa
🔗 Settori:
Agricoltura, silvicoltura e pesca, Agroalimentare, Alberghiero, Altri servizi, Artigianato, Autoveicoli e altri mezzi di trasporto, Chimica e Farmaceutica, Commercio, Cultura, Edilizia, Elettronica, Fornitura Energia, Acqua e gestione Rifiuti, ICT, Meccanica, Metallurgia, Mobili, Legno e Carta, Moda e Tessile, Ristorazione, Salute, Servizi di trasporto, Turismo
-
Tutti i settori economici ammissibili a ricevere aiuti
✅ Idoneità:
|
📞 CONTATTI: |
🤝 Affiliate: Formazione professionale e corsi di aggiornamento
+39 02 8128 2670
|