🏢 COSA È: |
📌 Sintesi: ID2957: La "Promozione delle imprese artigiane piemontesi sui mercati nazionali ed internazionali" è un'iniziativa che offre contributi regionali a fondo perduto in regime de minimis per supportare la partecipazione a eventi fieristici. L'obiettivo è sviluppare rapporti commerciali, rafforzare la presenza delle imprese sul mercato e valorizzare le produzioni tipiche. Possono presentare domanda le imprese artigiane piemontesi. Il bando prevede la concessione di contributi a fondo perduto che variano da 2.000 a 5.000 euro, a fronte di spese documentate per l'acquisto di plateatico e servizi dell'allestitore. Questa misura rappresenta un'opportunità significativa per le imprese artigiane di espandere la loro visibilità e competitività sia a livello nazionale che internazionale.
✍️ Descrizione: Cos'è Promozione delle imprese artigiane piemontesi sui mercati nazionali ed internazionali, agevolando, mediante la concessione di contributi regionali a fondo perduto in regime de minimis, la partecipazione a eventi fieristici, per lo sviluppo di rapporti commerciali, il rafforzamento delle imprese sul mercato, la valorizzazione di produzioni tipiche. A chi si rivolge Possono presentare domanda per il presente bando le imprese artigiane piemontesi. Cosa prevede Concessione di contributi a fondo perduto da 2.000 a 5.000 euro in regime de minimis 2831/2023 a fronte di spese documentate per acquisto di plateatico e servizi dell'allestitore.
🌊 Fonte: Approvazione scheda di misura per la promozione delle imprese artigiane piemontesi ad eventi fieristici 2025 (Regionale)
🎯 Beneficio: Fino a 5.000€ a fondo perduto.
🤝 Aiuto: Contributo/Fondo perduto
|
🧑💼 CHI PUÒ BENEFICIARNE: |
🏭 Imprese: Microimpresa, Media Impresa, Piccola Impresa - Impresa
🔗 Settori:
Artigianato
-
Tutti i settori economici ammissibili a ricevere aiuti
✅ Idoneità:
|
📞 CONTATTI: |
🤝 Affiliate: Servizi di allestimento fieristico e plateatico.
+39 02 8128 2670
|