🏢 COSA È: |
📌 Sintesi: ID2068: Il Bando per la concessione di contributi alle imprese e ai cittadini del Comune di Castelnuovo della Daunia è un'iniziativa finanziata dal Fondo di sostegno ai Comuni marginali per l'annualità 2022, come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 30 settembre 2021. Questo bando si rivolge specificamente a imprese e cittadini residenti nel Comune di Castelnuovo della Daunia. Le principali misure previste includono il finanziamento per l'apertura di nuove attività commerciali e il trasferimento della residenza. L'obiettivo è stimolare lo sviluppo economico locale e sostenere la popolazione in un contesto di marginalità.
✍️ Descrizione: Cos'è Bando per la concessione di contributi alle imprese e ai cittadini del Comune di Castelnuovo della Daunia, a valere sul Fondo di sostegno ai Comuni marginali per l'annualità 2022, di cui al Decreto del Presidente del Consiglio Dei Ministri del 30 settembre 2021 (pubblicato in GURI serie Generale n.296 del 14.12.2021). A chi si rivolge Il bando è rivolto a imprese e cittadini del Comune di Castelnuovo della Daunia. Cosa prevede Il bando finanzia l’apertura di nuove attività commerciale e il trasferimento della residenza.
🌊 Fonte: DPCM 30 Settembre 2021 - Modalità di ripartizione, termini, accesso, rendicontazione dei Contributi a valere sul Fondo Comuni Marginali per ciascuno degli anni dal 2021 al 2023. (Locale)
🎯 Beneficio: Fino a 50.000€ per nuove attività commerciali.
🤝 Aiuto: Contributo/Fondo perduto
|
🧑💼 CHI PUÒ BENEFICIARNE: |
🏭 Imprese: Microimpresa, Media Impresa, Piccola Impresa - Impresa
🔗 Settori:
Altri servizi
-
Tutti i settori economici ammissibili a ricevere aiuti
✅ Idoneità:
|
📞 CONTATTI: |
🤝 Affiliate: Notai per documenti di trasferimento residenza.
+39 02 8128 2670
|