SCHEDA: 3424

Produzione di cortometraggi di interesse regionale a favore di Persone giuridiche

Image of Produzione di cortometraggi di interesse regionale a favore di Persone giuridiche

Cos'è La Regione concede contributi a favore di persone giuridiche, finalizzati alla produzione di cortometraggi di interesse regionale.  A chi si rivolge Possono presentare domanda le imprese cinematografiche e audiovisive.  Cosa prevede Finanziamento di progetti di sviluppo della sceneggiatura finalizzati alla produzione di lungometraggi di interesse regionale. 

🏢 COSA È:
📌 Sintesi: ID3424: La Regione offre contributi per la produzione di cortometraggi di interesse regionale, destinati a persone giuridiche. Le domande possono essere presentate da imprese cinematografiche e audiovisive. L'incentivo prevede il finanziamento di progetti di sviluppo della sceneggiatura, con l'obiettivo di promuovere la produzione di lungometraggi che abbiano un rilevante interesse per il territorio regionale.

✍️ Descrizione: Cos'è La Regione concede contributi a favore di persone giuridiche, finalizzati alla produzione di cortometraggi di interesse regionale.  A chi si rivolge Possono presentare domanda le imprese cinematografiche e audiovisive.  Cosa prevede Finanziamento di progetti di sviluppo della sceneggiatura finalizzati alla produzione di lungometraggi di interesse regionale. 

🌊 Fonte: Legge Regionale 20 settembre 2006, n. 15 “Norme per lo sviluppo del cinema in Sardegna” – (Regionale)

🎯 Beneficio: Fino a 1 M€ di contributi per cortometraggi.

🤝 Aiuto: Contributo/Fondo perduto
🧑‍💼 CHI PUÒ BENEFICIARNE:
🏭 Imprese: Microimpresa - Impresa, Cittadino

🔗 Settori: Cultura - 90.02; 90.01; 90.03; 90.00

✅ Idoneità:
📞 CONTATTI:
🤝 Affiliate: Servizi notarili per documentazione di progetto.
+39 02 8128 2670