🏢 COSA È: |
📌 Sintesi: ID3511: Il presente protocollo d’intesa ha come obiettivo il sostegno finanziario alle piccole e microimprese con almeno una sede operativa nell’area della castellana, in risposta all’emergenza economica causata dalla pandemia Covid-19 e dalla crisi internazionale, oltre ai danni da maltempo. L'iniziativa è specificamente rivolta a queste imprese, che possono beneficiare di un progetto mirato a facilitare l'accesso al credito. Questo intervento prevede l'iniezione di liquidità a tassi agevolati e con tempi certi, per aiutare le aziende a superare le attuali difficoltà economiche. La misura si propone di rispondere alla significativa domanda di supporto da parte delle imprese locali, contribuendo così alla ripresa economica dell'area.
✍️ Descrizione: Cos'è Finalità del presente protocollo d’intesa è promuovere il sostegno finanziario alle attività economiche (piccole imprese e microimprese con almeno una sede operativa nel territorio dell’area della castellana) in questo particolare momento storico di emergenza economica legato alle conseguenze della pandemia Covid 19 e alla grave crisi internazionale in atto, nonché alle contingenti difficoltà legate ai danni verificatesi a causa degli episodi di maltempo. A chi si rivolge L'iniziativa è rivolta alle piccole imprese e microimprese con almeno una sede operativa nel territorio dei Comuni della castellana. Cosa prevede Il progetto è volto a favorire l’accesso al credito per contribuire ad iniettare liquidità a tassi agevolati e tempi certi, per superare le difficoltà economiche in corso, vista la significativa domanda delle imprese dell’area della castellana.
🌊 Fonte: PROTOCOLLO D'INTESA INSIEME PER LE IMPRESE DELLA CASTELLANA (Locale)
🎯 Beneficio: Fino al 100% finanziato.
🤝 Aiuto: Contributo/Fondo perduto
|
🧑💼 CHI PUÒ BENEFICIARNE: |
🏭 Imprese: Microimpresa, Piccola Impresa - Impresa - SU/PMI innovativa
🔗 Settori:
Agricoltura, silvicoltura e pesca, Agroalimentare, Alberghiero, Altri servizi, Artigianato, Autoveicoli e altri mezzi di trasporto, Chimica e Farmaceutica, Commercio, Cultura, Edilizia, Elettronica, Fornitura Energia, Acqua e gestione Rifiuti, ICT, Meccanica, Metallurgia, Mobili, Legno e Carta, Moda e Tessile, Ristorazione, Salute, Servizi di trasporto, Turismo
-
Tutti i settori economici ammissibili a ricevere aiuti
✅ Idoneità:
|
📞 CONTATTI: |
🤝 Affiliate: Notai per documentazione necessaria all'applicazione.
+39 02 8128 2670
|