🏢 COSA È: |
📌 Sintesi: ID 2432: Il contributo è destinato alla sostituzione di impianti termici alimentati a legna e si rivolge a microimprese, piccole e medie imprese, incluse le imprese individuali. Per le microimprese e le piccole imprese, è previsto un contributo massimo del 65% dei costi ammissibili, mentre per le medie imprese il contributo massimo è del 55% dei costi ammissibili. Questi contributi tengono conto delle percentuali già concesse dallo Stato tramite il GSE.
✍️ Descrizione: Cos'è Contributi concessi per la sostituzione di impianti termici esistenti alimentati a legna. A chi si rivolge Si rivolge alle microimprese, piccole imprese e medie imprese, concluse le imprese individuali. Cosa prevede Per microimprese e piccole imprese é previsto un contributo massimo del 65% dei costi ammissibili e per le medie imprese é previsto un contributo massimo del 55% dei costi ammissibili, tenendo conto della percentuale di contributo giá concesso da parte dello Stato (GSE).
🌊 Fonte: Criteri per la concessione di contributi per la sostituzione di impianti termici esistenti alimentati a legna (Provincia)
🎯 Beneficio: Fino al 65% dei costi ammissibili.
🤝 Aiuto: Contributo/Fondo perduto
|
🧑💼 CHI PUÒ BENEFICIARNE: |
🏭 Imprese: Microimpresa, Media Impresa, Piccola Impresa - Impresa, Professionista
🔗 Settori:
Metallurgia, Mobili, Legno e Carta, Moda e Tessile, Elettronica, Agricoltura, silvicoltura e pesca, Artigianato, Alberghiero, Altri servizi, Turismo, Commercio, Edilizia
-
25.30, 31.01, 32.99, 47.59, 01.61, 43.32, 55.10, 77.29, 47.99, 41.20
✅ Idoneità:
|
📞 CONTATTI: |
🤝 Affiliate: Installatori di impianti termici
+39 02 8128 2670
|