SCHEDA: 1374

Ripristino del tessuto abitativo e produttivo danneggiato dall'evento alluvionale del 26 novembre 2022 - Sisma Ischia

Image of Ripristino del tessuto abitativo e produttivo danneggiato dall'evento alluvionale del 26 novembre 2022 - Sisma Ischia

Cos'è Bando a valere sull'Ordinanza del Commissario straordinario per la ricostruzione dei territori dell'isola di Ischia interessati dall'evento alluvionale del 26 novembre 2022. A chi si rivolge Il bando è rivolto a tutte le imprese operanti nei territori interessati dall'evento. Cosa prevede L'ordinanza disciplina i criteri e le procedure per la concessione dei contributi per il ripristino delle strutture e delle infrastrutture private adibite ad abitazione o ad attività economica e produttiva, danneggiate dagli eventi alluvionali del 26 novembre 2022.

🏢 COSA È:
📌 Sintesi: ID 1374: Il Bando a valere sull'Ordinanza del Commissario straordinario per la ricostruzione dei territori dell'isola di Ischia, colpiti dall'alluvione del 26 novembre 2022, è indirizzato a tutte le imprese operanti nelle aree interessate. L'ordinanza stabilisce i criteri e le modalit… per l'erogazione di contributi destinati al ripristino di strutture e infrastrutture private, sia residenziali che economiche e produttive, danneggiate dall'evento alluvionale.

✍️ Descrizione: Cos'è Bando a valere sull'Ordinanza del Commissario straordinario per la ricostruzione dei territori dell'isola di Ischia interessati dall'evento alluvionale del 26 novembre 2022. A chi si rivolge Il bando è rivolto a tutte le imprese operanti nei territori interessati dall'evento. Cosa prevede L'ordinanza disciplina i criteri e le procedure per la concessione dei contributi per il ripristino delle strutture e delle infrastrutture private adibite ad abitazione o ad attività economica e produttiva, danneggiate dagli eventi alluvionali del 26 novembre 2022.

🌊 Fonte: DL 109/2018 - Disposizioni urgenti per la citta' di Genova, la sicurezza della rete nazionale delle infrastrutture e dei trasporti, gli eventi sismici del 2016 e 2017, il lavoro e le altre emergenze (Altro)

🎯 Beneficio: Fino a 100% finanziato

🤝 Aiuto: Contributo/Fondo perduto
🧑‍💼 CHI PUÒ BENEFICIARNE:
🏭 Imprese: Media Impresa, Piccola Impresa - Impresa

🔗 Settori: Agricoltura, silvicoltura e pesca, Agroalimentare, Alberghiero, Altri servizi, Artigianato, Autoveicoli e altri mezzi di trasporto, Chimica e Farmaceutica, Commercio, Cultura, Edilizia, Elettronica, Fornitura Energia, Acqua e gestione Rifiuti, ICT, Meccanica, Metallurgia, Mobili, Legno e Carta, Moda e Tessile, Ristorazione, Salute, Servizi di trasporto, Turismo - Tutti i settori economici ammissibili a ricevere aiuti;

✅ Idoneità:
📞 CONTATTI:
🤝 Affiliate: Notai per documentazione necessaria all'applicazione.
info@incentivato.it
+39 02 8128 2670