SCHEDA: 10829

Iscrizione all’Elenco regionale dei Rifugi Alpinistici e dei Rifugi Escursionistici

Image of Iscrizione all’Elenco regionale dei Rifugi Alpinistici e dei Rifugi Escursionistici

L'iscrizione all'Elenco regionale dei Rifugi Alpinistici e dei Rifugi Escursionistici consente ai rifugi di beneficiare di iniziative a favore del settore, tra le quali contributi e finanziamenti, partecipazione a promozioni regionali e l'utilizzo di contrassegni identificativi. I rifugi devono possedere determinati requisiti strutturali e igienico-sanitari per essere iscritti. La procedura di iscrizione prevede la presentazione di una domanda tramite il portale 'Bandi online' nel periodo dal 15 settembre al 15 novembre, con possibilità di aggiornamenti annuali nel periodo dal 15 febbraio al 15 aprile.

🏢 COSA È:
📌 Sintesi: Incentivo per l'iscrizione all'elenco dei rifugi alpinistici ed escursionistici, permettendo l'accesso a contributi e visibilità regionale.

✍️ Descrizione: L'iscrizione all'Elenco regionale dei Rifugi Alpinistici e dei Rifugi Escursionistici consente ai rifugi di beneficiare di iniziative a favore del settore, tra le quali contributi e finanziamenti, partecipazione a promozioni regionali e l'utilizzo di contrassegni identificativi. I rifugi devono possedere determinati requisiti strutturali e igienico-sanitari per essere iscritti. La procedura di iscrizione prevede la presentazione di una domanda tramite il portale 'Bandi online' nel periodo dal 15 settembre al 15 novembre, con possibilità di aggiornamenti annuali nel periodo dal 15 febbraio al 15 aprile.

🌊 Fonte: Legge Regionale 27/2015 (Regionale)

🎯 Beneficio: Accesso a fondi e iniziative promozionali regionali.

🤝 Aiuto: Fondo_perduto
🧑‍💼 CHI PUÒ BENEFICIARNE:
🏭 Imprese: Micro, Piccole, Medie - start-up, Organizzazioni non profit

🔗 Settori: Turismo, Accoglienza - Tutti i settori economici ammissibili a ricevere aiuti

✅ Idoneità:
📞 CONTATTI:
🤝 Affiliate: Bandi
+39 02 8128 2670